Perchè sostenere la manifestazione Pozzuoli Jazz Festival
Pochi sono i festival sul territorio flegreo e il Pozzuoli Jazz Festival è quello che ha avuto il maggior impatto  sul territorio da anni e senza finanziamenti pubblici o solo in parte e non continuativi ( 5%) .Questo dovuto alla passione di alcuni appassionati che hanno voluto abbinare l’amore per la musica a quella del territorio per far conoscere le ricchezze e le eccellenze dell’area flegrea.Sostieni anche tu il Pozzuoli Jazz Festival con un piccolo contributo associativo per partecipare attivamente alla vita dell’associazione. La tessera ti darà diritto ad agevolazioni quali sconti sugli ingressi ai concerti e sui gadget di Pozzuoli Jazz Festival.

Compila il form con i tuoi dati e sarai contattato/a per consegnarti la tessera oppure puoi direttamente con bonicifo bancario contribuire con una donazione a:
Banca Prossima
IBAN: IT 32V033 59016 001  000 000 13809

 

Il Presidente

Antimo Civero

Compilando questo form farai richiesta di divenire socio sostenitore dell’associazione Jazz and Conversation, organizzatrice della manifestazione Pozzuoli Jazz Festival.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. In questo modo, inviando il modulo si da il consenso esplicito al trattamento dei dati. i dati verrano utilizzati esclusivamente per le comunicazioni inerente alle attività della associazione

Check here if you accept these terms.